WEEKEND DELLA GIOIA

E’ arrivato il momento di riaprirci ad esperienze umane con naturalezza e con la Natura. Vi propongo l’opportunità di condiVivere un’esperienza Unica e ripetibile, in un luogo che AMO definire ” dell’Anima “. E’ il luogo dove sono nate la mia nonna e la mia mamma. Si trova nella regione Marche in provincia di Pesaro ed Urbino a 600 metri sul livello del mare. Due giornate dedicate ad alcune pratiche di benessere riconducibili alla Gioia, sia corporea che mentale. Lo scopo di questo weekend, come descritto nel titolo, è quello di tornare ad incontrarci Live ed in presenza con l’obiettivo di starbene con noi stessi insieme agli altri.

Programma

Sabato 3 Dicembre
11:00-13:00 accoglienza e registrazione partecipanti
13:00 – 14:30 Pranzo con prodotti tipici del luogo
14:30 – 18:00 Attività di benessere ( Sessione e tematiche inerenti lo Yoga della Risata, visione video, Body Mind, condivisioni di gruppo )
18.00 – 20:00 preparazione Cena del Silenzio
20:00 – 21:00 Cena del Silenzio
21:00 Svago

Domenica 4 Dicembre
7:00 – 7:30 Meditazione della Gioia
7:30 – 9:00 Colazione
9:00 – 12:30 Camminata + Attività di benessere ( Sessione e tematiche inerenti lo Yoga della Risata, meditazione Gibberish )
12:30 – 14:30 Pranzo
14:30 – 16:30 Pratiche benessere (Laughterdance e meditazione della Risata ),e saluti

POSTI DISPONIBILI SOLO 4

OSPITALITA’

L’abitazione offre la possibilità di ospitare 4 persone per il pernotto e per i pasti delle due giornate. E’ fornita di due bagni, uno con servizio di doccia e l’altro con servizio di vasca. Una camera con letto matrimoniale, un divano letto doppio e altri due posti letto con materassi singoli.

POSTI DISPONIBILI SOLO 5

PAOLO RICCI

Sono un maestro di Gioia che grazie alla trentennale esperienza maturata nell’insegnamento di attività fisica gioiosa e divertente, cerco continuamente di proporre eventi ed incontri che aiutino le persone a perseguire un cammino di Gioia e felicità nella propria Vita. Porterò a tutti i partecipanti la gioia di condiVivere del tempo insieme in nome del benessere, della socialità e della sana attività fisica.

COSA E’ COMPRESO NEL COSTO

Il costo di partecipazione all’evento è di Euro 90,00, comprensivo dell’alloggio e pernotto del Sabato, più il ” pranzo di benvenuto ” e la prima colazione della Domenica. Sono escluse, la cena del Silenzio di Sabato, il pranzo di Domenica e relativi spuntini che verranno regolamentati attraverso o l’acquisto diretto al supermercato o recandosi ad un bistrot esterno. Sarà ben accetta la disponibilità volontaria nell’occuparsi degli approvvigionamenti alimentari e della loro preparazione da parte dei partecipanti.

ISCRIZIONE

CLICCA SULLE TESTIMONIANZE

LUCIA RACCONTA L’ESPERIENZA

RITA RACCONTA L’ESPERIENZA

ANTONIO RACCONTA L’ESPERIENZA

PAOLA RACCONTA L’ESPERIENZA