RETREAT JOY&SOUL

RETREAT JOY&SOUL

Torno con tanta gioia nel cuore a proporre questa esperienza fatta di esseri umani e di Natura. Vi propongo l’opportunità di condiVivere un weekend Unico ed irripetibile, in un luogo che AMO definire ” dell’Anima “.

Sto parlando di Fossombrone. E’ il luogo dove sono nate la mia nonna e la mia mamma. Si trova nella regione Marche in provincia di Pesaro ed Urbino a 600 metri sul livello del mare. Raggiungibile in auto, oppure in treno con arrivo a Fano e da lì, con la corriera.

Due giornate dedicate ad alcune pratiche di benessere riconducibili alla Gioia, sia corporea che mentale. Lo scopo di questo weekend, sta nel conoscere ( o riconoscere ) come lo strumento dello Yoga della Gioia e della Risata riesca ad impattare velocemente sul proprio corpo ed anche sulla mente andando ad alleggerire lo Stress.

PROGRAMMA

Sabato 8 Giugno
11:00 – 13:00 accoglienza e registrazione partecipanti
13:00 – 14:30 Pranzo con prodotti tipici del luogo
14:30 – 18:00 Attività di benessere ( Sessione con tematiche inerenti lo Yoga della Gioia e della Risata, i 4 Pilastri del Reset Stress, condivisioni di gruppo ). Saranno proposte esercitazioni da fare singolarmente ed anche a coppie.
18.00 – 20:00 preparazione Cena del Silenzio
20:00 – 21:00 Cena del Silenzio
21:00 Svago

Domenica 9 Giugno
7:00 – 7:30 Meditazione della Gioia
7:30 – 9:00 Colazione
9:00 – 12:30 Camminata all’aperto + Deriva Filosofica, attività di benessere ( Sessione con tematiche inerenti lo Yoga della Risata, Gibberish e Meditazione NoSense )
12:30 – 14:30 Pranzo
14:30 – 16:30 Pratiche benessere ( Meditazione JoyMed, Debriefing finale ), e saluti

SOLO 5 POSTI DISPONIBILI

OSPITALITA’

L’ abitazione offre la possibilità di ospitare 5 persone per il pernotto e per i pasti. E’ fornita di due bagni, uno con servizio di doccia e l’altro con servizio di vasca. Una camera con letto matrimoniale, un divano letto doppio e altri due posti letto con materassi singoli.

SOLO 5 POSTI DISPONIBILI

PAOLO RICCI

Sono un maestro di Gioia che grazie alla trentennale esperienza maturata nell’insegnamento di attività fisica gioiosa e divertente, cerco continuamente di proporre eventi ed incontri che aiutino le persone a perseguire un cammino di Gioia e felicità nella propria Vita. Porterò a tutti i partecipanti la gioia di condiVivere del tempo insieme in nome del benessere, della socialità e della sana attività fisica.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ DI EURO 120,00.

COSA E’ COMPRESO

COSA NON E’ COMPRESO

Sono esclusi, i cibi per la cena del Silenzio di Sabato, per il pranzo di Domenica e relativi spuntini che verranno regolamentati attraverso o l’acquisto diretto al supermercato o recandosi ad un bistrot esterno. Sarà ben accetta la disponibilità volontaria nell’occuparsi degli approvvigionamenti alimentari.

COSA PORTARE

CLICCA SULLE TESTIMONIANZE